NORME IGIENICHE E DI SICUREZZA STRAORDINARIE – COVID19

1. È obbligatorio l’uso della mascherina all’arrivo presso il Parco Avventura, sarà possibile toglierla durante l’attività sui percorsi se si rispetta la distanza di sicurezza di almeno 2 mt.
2. È obbligatorio l’utilizzo di guanti e gel igienizzante. Se non si è muniti di guanti è possibile acquistarli presso la cassa a 2.50€.
3. Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri.
4. Consigliamo fortemente l’utilizzo di pantaloni lunghi e scarpe chiuse. Chiediamo inoltre di evitare top che lasciano scoperta la pancia.
5. Nell’area percorsi è previsto un numero contingentato di persone, raggiuto il quale non sarà più possibile vendere biglietti.
6. Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme seguendo il minore da terra. Ricordiamo che è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.
7. Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
8. Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
9. Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc.);
10. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di coretto comportamento.
11. È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
12. Durante la tua visita, sarai informato sulle misure di sicurezza adottate.